Chi siamo

I fondatori Giulio Mosetti e Daniele Compagnone attraverso la massima “Labor et Lex” esprimono la loro passione e il loro impegno alla ricerca dell‘eccellenza della professione forense  nel diritto del lavoro.
Lo Studio è strutturato su tre sedi fisiche in Friuli Venezia Giulia, ma opera principalmente garantendo
la propria e continuativa presenza in azienda. Questo metodo consulenziale, collaudato negli anni, assicura una migliore e più immediata comprensione delle criticità e, conseguentemente, una rapida risoluzione dei problemi.
Lo Studio fornisce oggi questo tipo di consulenza in ambito giuslavoristico a oltre 500 aziende dislocate in tutto il nord Italia.

Lo Studio si pone continuativamente l’obiettivo di formare e informare il proprio team di professionisti e le imprese con le quali instaura un rapporto di consulenza continuativa.

Ogni anno, anche in collaborazione con altri partner, M/C Labor & Lex organizza più eventi formativi diretti a tutti gli operatori del mondo HR al fine di consentire a coloro che più da vicino vivono il mondo del lavoro di essere sempre aggiornati e pronti a soluzioni innovative che consentano il recupero della competitività e dell’efficienza produttiva.