Al momento stai visualizzando Il nuovo mercato del lavoro secondo lo studio giuslavorista specializzato nel mondo post Covid

Il nuovo mercato del lavoro secondo lo studio giuslavorista specializzato nel mondo post Covid

News | 27 Maggio 2021 | Studio Legale MC

Importante menzione all’interno dell’edizione italiana del business magazine più famoso al mondo Forbes per lo Studio Legale Mosetti Compagnone, che viene riconosciuto tra i principali studi legali giuslavoristi specializzati nell’era post-Covid.
Gli avvocati Giulio Mosetti e Daniele Compagnone sono infatti tra i primi in Italia ad aver sviluppato una competenza specifica in questo ambito attraverso le loro 4 sedi in Regione.
Affrontare la gestione degli ammortizzatori sociali, la cassa integrazione in deroga e sbrigare problematiche e interpretazioni di Inps e decreti governativi è stato solo l’inizio: ora la consulenza si è spostata sulla questione dei licenziamenti, vaccinazioni e soprattutto sulla tematica dello smart working.
L’istituto dello smart working sta infatti generando controversie: nella visione dei due avvocati, le problematiche si verranno a creare in seguito all’introduzione dei modelli di lavoro ibrido (in parte in ufficio, in parte da casa) con tutto quello che ne conseguirà, che richiederà una consulenza specifica per gli imprenditori.
Qui di seguito l’articolo completo di Forbes del 25.05.2021 scaricabile.

Download materiali